Chi siamo

L'uomo ha bisogno di sicurezza e lungimiranza. Noi prendiamo sul serio questo desiderio e impegniamo tutto il nostro know-how affinché possiate vivere senza problemi grazie alla vostra previdenza professionale.

La CP MOBIL è una Cassa pensione indipendente della Fondazione comune proparis. La CP MOBIL gestisce la previdenza professionale su ordine delle Associazioni di gestione UPSA, ASTAG, 2ruote Svizzera e carrosserie suisse appoggiando la Cassa di compensazione MOBIL (CC MOBIL).

Grazie alla pluriennale esperienza nell'assistere le associazioni professionali, disponiamo di una conoscenza unica e specifica del settore della mobilità in Svizzera. Dall'inizio del 2014, la CP MOBIL è nel centro del settore, nella Mobilcity, il Centro di competenza per l'auto e il trasporto.

La pluriennale collaborazione con partner di primo piano nel settore assicurativo dimostra il nostro approccio qualitativo e contribuisce ad ampliare il ventaglio delle nostre competenze. Anche voi beneficiate della nostra stretta collaborazione con i riassicuratori della CP MOBIL: AXA Winterthur, Swiss Life e Basilese. 

Valori di riferimento 2018

  • 02'336 aziende affiliate  
  • 16'872 assicurati  
  • 02'435 beneficiari di rendite 

> Ulteriori valori di riferimento

 

 

 

Opuscolo aziendale

 

 

 

Pensionskasse MOBIL
Monbijoustrasse 68
3000 Bern 23
Tel +41 (0)31 326 20 19
Fax +41 (0)31 326 20 39
info@pkmobil.ch
www.pkmobil.ch
webcontact-pkmobil@itds.ch