connect - onlinetool per il datore di lavoro
Il connect è una piattaforma Internet per l'evasione di determinati compiti amministrativi e comprende le seguenti funzioni:
- Entrata di una persona assicurata
- Modifica del salario
- Cambiamento del piano
- Uscita di una persona assicurata
- Notifiche salariali annue per tutta l'azienda
- Il calcolo dei contributi
Quali passi sono necessari, per poter utilizzare il connect?
Potete contattarci tramite il "Formulario di Contatto" (veda il Link a destra), al fine di poter richiedere l'accesso al connect. L'attivazione del Suo account può durare normalmente da 1-3 giorni lavorativi.
dimenticato la password?
Tramite il link „Login" (sotto indicato) avete la possibilità di farvela spedire via E-mail mediante la funzione „richiedere la password".
Avete delle domande?
Ci potete contattare come segue:
- Telefono 031 326 20 19 (durante i nostri orari di apertura)
- Indirizzo E-Mail
Login connect
Se vi siete già annunciati con successo almeno una volta, potrete accedere al connect tramite il link sotto indicato.